Federico Miotti

Federico Miotti

Diplomato al liceo scientifico, nel 2002 si laurea in Economia Aziendale all’Università Cà Foscari di Venezia.

Trascorre un periodo di lavoro in Germania durante il quale si occupa di marketing strategico. In seguito approfondisce i temi della Finanza e del Controllo di Gestione, conseguendo nel 2009 un Master specialistico all’Ifaf di Milano. Frequenta ulteriori corsi di specializzazione sul rapporto banche-impresa al Cuoa di Altavilla.

Si abilita nel 2008 all’età di 31 anni, e dopo un anno da freelance fonda lo studio assieme a Giulia Salin.

In Quadra segue l’area della Finanza funzionale al rapporto con le banche.

Parla inglese e tedesco.

Giulia Salin

Giulia Salin

Dopo il diploma di maturità scientifica, nel 2004 si laurea a Verona in Economia e Legislazione d’impresa.

Svolge il tirocinio professionale in un primario studio seguendo società di medie e grandi dimensioni. All’età di 29 anni supera l’esame di stato e nel medesimo anno fonda con Federico Miotti lo studio Quadra, dove oggi è responsabile per l’area Fiscale.

E’ mediatrice presso l’organo di mediazione dei Dottori Commercialisti di Vicenza. E’ stata membro del Direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Vicenza e partecipa attivamente alla Commissione di studio sull’arbitrato e la mediazione dell’Ordine di Vicenza. Svolge l’incarico di sindaco e revisore contabile in associazioni e società ed ha partecipato come arbitro ad alcuni arbitrati rituali.

Erik Giarratana

Erik Giarratana

Libero Professionista nel campo della finanza e del controllo di gestione, è’ stato Professore a Contratto Università degli Studi di Parma, facoltà di Economia Aziendale, corso di “Finanza Aziendale Applicata” e Membro della Commissione Nazionale Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Area Finanza Innovativa nel periodo 2010-2013.

Socio Ordinario ASFIM - Albo Autoregolamentato degli Specialisti in Finanza di Impresa. Docente presso l’Area Finance della Fondazione CUOA nell’ambito delle tematiche di finanza aziendale.

Ha maturato una specifica esperienza professionale sul tema del rating con riferimento allo sviluppo ed implementazione di specifici modelli di analisi del rischio di insolvenza aziendale. E’ autore di numerosi articoli e pubblicazioni sui temi della gestione finanziaria d’impresa, del rating e della gestione del credito.

In Quadra dal 2014, è responsabile dell’area Finanza e Controllo.

Chiara Rossato

Chiara Rossato

Dopo il diploma di maturità scientifica, si laurea nel 2005 in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Verona e ottiene l’abilitazione professionale a 28 anni.

Dopo una consolidata esperienza presso un noto studio strutturato, svolge a oggi la sua attività in totale autonomia.

Accanto alle più generali competenze in materia di diritto civile, è specializzata in diritto societario e bancario.

In Quadra dal 2012, ne è riferimento per la parte legale.

Parla inglese e francese.